Vi racconto un po'di me
- Tonino Tomeo
- 26 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 mag 2020
Ciao amici, oggi vi racconto un po'di me. O meglio, se vi va potete leggere l'intervista pubblicata proprio stamattina su un periodico online. Diamine, io vorrei sapere chi è 'sto tipo che pretende di insegnarmi a suonare, no???
Idee Resistenti, Tonino Tomeo festeggia in quarantena 3 milioni di visualizzazioni su YouTube
https://www.ilciriaco.it/26/04/2020/idee-resistenti-tonino-tomeo/
Posso solo dire che è un onore essere allieva di un maestro così. Chapeau!
Non vedo l’ora! 💪🏼
Grazie Luca, grazie davvero. Sono contento che tu stia avendo i risultati che cerchi e stai tranquillo, l'esercizio bastardo diventerà molto meno bastardo dopo che avrai visto come continua...😇
Ciao Tonino, ho letto anch’io con piacere la tua intervista perché mi interessava molto inquadrare la tua posizione artistica. Ti faccio i miei complimenti per la carriera e i traguardi fin qui raggiunti e sono certo che ne seguiranno molti altri. Ma soprattutto ti faccio i complimenti per la tenacia e la passione che dedichi a questa bellissima arte, l’unico vero motore che può permettere oggi giorno di raggiungere un proprio obiettivo. Lo so benissimo e ti capisco benissimo quando dici che lo Stato non supporta adeguatamente lo sviluppo di alcuni artisti, mestieri e professioni. Parlando di cose piacevoli comunque sono molto soddisfatto dei risultati che sto raggiungendo grazie ai tuoi insegnamenti! Riesco a fare abbastanza facilmente tutti gli accordi…
Buongiorno Tonino ho letto la tua intervista e ti faccio i miei complimenti per la tua carriera artistica. Quando cercavo su You tube qualche corso di chitarra, tra i tanti presenti, il tuo, anche ad una profana come me, salta subito all'occhio e non solo per le visualizzazioni ma anche e soprattutto per la professionalità che traspare subito. Hai perfettamente ragione nel dire che in Italia quella del musicista che fa di questa arte la propria professione non è tutelata, pertanto molti, anche talentuosi, per continuare a far musica e sopravvivere devono ripiegare su altri lavoretti. Il mio augurio è che, finita l'emergenza covid-19, tu e tutti coloro che fanno Musica e spettacolo, possiate avere maggiore tutela. Infinite grazie perch…